I 5 migliori Siti per Comprare Profumi Online Scontati

Chi sogna un profumo speciale e di marca e non può permettersi di pagarlo al prezzo di listino può realizzare il suo piccolo sogno collegandosi ai migliori siti per comprare profumi online scontati, anzi fortemente scontati, oltre a tester e confezioni regalo (in omaggio o proposti a prezzi incredibili).

I migliori (con la M maiuscola) non hanno rivali in termini di promozioni, prezzi competitivi e sconti aggressivi.

I 5 “migliori siti web per acquistare profumi su Internet” che abbiamo selezionato vi permettono, oltretutto, di approfittare di codici sconto che riducono ulteriormente il prezzo di profumi di marca originali o nuove fragranze da provare.

Leggi anche: I 5 migliori Siti per comprare online di tutto

Dove comprare profumi online scontati a prezzi più che competitivi per trasformare un acquisto in un vero e proprio affare?

Noi abbiamo scelto Douglas, Amazon, IdeaBellezza, ProfumeriaWeb e Ditano Profumeria. Perché?

Ogni negozio online profumeria, dei 5 eletti nella nostra guida, possiede i requisiti essenziali che fanno la differenza e servono a distinguere i classici portali di e-commerce dalle migliori profumerie online a basso prezzo, dove acquistare profumi on line scontatissimi diventa un vero affare.

I migliori siti per comprare profumi online scontati: requisiti essenziali

migliori Siti per Comprare Profumi su Internet

Nel grande calderone e-commerce di prodotti per la salute e la bellezza, cosmetici e profumi on line, le “migliori profumerie online a basso prezzo” si distinguono per requisiti essenziali che ne attestano l’affidabilità, dal servizio di pre e post-vendita impeccabile al vasto assortimento di profumi di marca originali, dalla rapidità nella consegna al servizio di reso gratuito, dai codici sconto al customer service ed alla sicurezza nei pagamenti online.

Qual è il miglior sito per comprare profumi su Internet?

E’ quello che possiede tutti i requisiti appena descritti e che dimostra di avere tutte le carte in regola anche in termini di opinioni di utenti reali pubblicate online.

Le recensioni ed opinioni degli utenti che confermano all’unanimità la totale soddisfazione per il profumo comprato e per il servizio ricevuto sono il premio più grande, che evidenzia il successo di un negozio online profumeria.

Nella home page dei migliori siti dove acquistare profumi on line scontatissimi e, soprattutto, di marca (rigorosamente originali) sono presenti le sezioni Chi siamo e Contatti, complete di tutti i dati e recapiti dell’azienda, ragione sociale e Partita IVA. Ogni prodotto riporta una descrizione esauriente ed una scheda tecnica completa specificando se si tratta di un profumo confezionato o di un tester.

Profumi on line: prezzi scontati e sistemi di pagamento

Occhio ai sistemi di pagamento: i migliori siti per comprare profumi online accettano anche Paypal o contrassegno e prevedono il servizio di reso gratuito (generalmente entro 14 giorni dalla consegna) in caso di problemi. Tanto basta per fidarvi di un negozio online profumeria.

Le migliori profumerie online a basso prezzo possono permettersi di offrirvi profumi di marca originali fortemente scontati in quanto la vendita online (questo vale per qualsiasi tipo di prodotto) comporta ai commercianti spese di gestione ridotte: non sono costretti a farsi carico di costi fissi.

Il negozio online profumeria non equivale ad un negozio fisico per il quale è necessario pagare l’affitto, l’elettricità, i costi del personale: di conseguenza, l’e-commerce può permettersi di offrire sconti esclusivi (fino al 40-50%), codici sconto, omaggi e promozioni a tutto vantaggio dei propri utenti, mettendo a disposizione un’ampia scelta di prodotti, decisamente più variegata rispetto ai negozi fisici.

Di seguito, vi presentiamo i 5 migliori siti per comprare profumi online scontati.

1. Douglas

migliori siti per comprare profumi online a prezzi bassi

Douglas offre un’ampia scelta di oltre 22.000 articoli di profumeria selettiva (fragranze, cosmetici e make-up) ed effettua forti sconti e promozioni flash.

Il sito è ben organizzato, facile ed intuitivo, con una vasta scelta di profumi di marca (nelle 3 categorie donna, uomo e ambiente), ma anche prodotti per la bellezza e la cura del corpo. L’affidabilità e la sicurezza nei pagamenti (carta di credito, Paypal o contrassegno) sono al top.

Douglas spedisce in tutta Italia e la consegna dei prodotti ordinati è rapida (1/2 giorni lavorativi dall’ordine) con possibilità di reso gratuito entro 14 giorni dalla data di consegna. Per ordini a partire da 25 euro, la spedizione è gratuita e riceverete sempre campioni in omaggio per ogni ordine e confezioni regalo gratis.

Vi basterà creare il vostro profilo My Douglas, richiedere la Douglas Card e iscrivervi alla newsletter per ricevere in anteprima gli aggiornamenti, le ultime novità e le promozioni in corso.

In questo sito, i veri affari si fanno con i codici sconto.

Visita ora Douglas.it >


2. Amazon

Amazon profumi online da acquistare

Amazon vanta un’ampia sezione dedicata ai profumi in cui sono presenti i brand più importanti.

Sul colossale sito di e-commerce (il numero uno a livello mondiale) si fanno affari per qualsiasi categoria di prodotti, profumi inclusi. Chi sogna di indossare un profumo come Dior o Chanel, andando a caccia dell’offerta più aggressiva, su Amazon potrà acquistare a prezzi nettamente inferiori rispetto al prezzo di listino per aggiudicarsi il profumo desiderato (originale, ovviamente).

Sono disponibili i brand più richiesti come Calvin Klein, D&G, Guess, Elizabeth Arden, Burberry, ecc.

Attivando il servizio Amazon Prime la spedizione di tantissimi profumi sarà sempre gratuita e rapidissima. Dobbiamo ricordarvi che gli acquisti su Amazon sono sicuri e tracciabili? Ok, lo facciamo per dovere di cronaca.

Vai su Amazon


3. IdeaBellezza

migliori Siti web per acquistare Profumi On line

IdeaBellezza è un marchio della Gargiulo & Maiello S.p.a. fondato nel 1994, leader del settore della distribuzione di articoli di profumeria da oltre 30 anni con più di 60 negozi sparsi in tutta Italia destinati a crescere. Offre una vasta scelta di oltre 20.000 articoli (profumi di marca scontati fino al 50%, make-up, cosmetica) con novità sempre disponibili grazie al rapido riassortimento dei prodotti.

Dal 2013, è sinonimo di professionalità ed affidabilità dalla prevendita alla post-vendita online e, ad oggi, si può definire uno dei primi siti e-commerce in Italia in termini di fatturato.

Il sito è facilmente accessibile e navigabile, trasparente e sicuro nei sistemi di pagamento (carta di credito, bonifico bancario, contrassegno, Paypal).

E’ ricco di promozioni interessanti per ricevere prodotti in omaggio ed è disponibile un coupon sconto 15%. Spendendo almeno 25 euro riceverete fino a 5 gadget in regalo. Spedizioni veloci (1-2 giorni) con possibilità di reso gratuito entro 14 giorni dalla consegna.

Vedi offerte su IdeaBellezza


4. ProfumeriaWeb

E’ un sito di riferimento per la vendita online di profumi per lui e per lei a prezzi super competitivi.

Potrete scegliere tra oltre 5.500 prodotti disponibili (tra cui cosmetici Collistar, make-up e profumi di marca come Narciso Rodriguez, Gucci Bamboo, Alien e Acqua di Gio).

Propone offerte e sconti imperdibili (fino al 50%) su profumi delle marche migliori e più vendute.

Gli acquisti online sono più che sicuri, considerando che ProfumeriaWeb nasce dalla collaborazione con professionisti esperti nell’ambito dell’e-commerce e del web marketing.

Oltre alla qualità dei prodotti offerti ed alla convenienza, il sito si pone 3 importanti obiettivi: soddisfazione della clientela, personalizzazione dell’offerta e servizio di assistenza impeccabile.

Consegne rapide in 1-2 giorni e reso gratuito entro 14 giorni dalla consegna. Con i codici sconto si risparmia parecchio, ma anche senza i prezzi sono competitivi.

Il sito consente di entrare nel programma fedeltàOttieni più sconti” e raccogliere punti per ottenere sconti immediati invitando amici, scrivendo recensioni o comprando profumi (alcuni difficili da trovare).

Le opinioni a 5 stelle rilasciate dall’utenza ha permesso a ProfumeriaWeb di ricevere il sigillo Gold dal Consorzio NetComm, che garantisce i più elevati standard di sicurezza, convenienza e servizio al cliente.

5. Ditano Profumeria

La storica profumeria Ditano creata a Fasano (Brindisi) nel 1959 inaugura la sua attività di vendita online nel 2010 ottenendo risultati importanti che hanno spinto il management ad investire nella ricerca di soluzioni innovative per le esigenze dei clienti.

Sul sito potrete trovare una varietà molto ampia di profumi da donna, uomo, unisex, ambientali, per capelli, cofanetti, acqua aromatica per il corpo, brume setosa per il corpo. Il portale, in rapida ascesa, seleziona i profumi delle migliori marche (Dior, Armani, Cavalli, Calvin Klein) proponendoli a prezzi fortemente scontati (oltre alla possibilità di risparmiare con i codici sconto o con punti accumulabili attraverso la carta fedeltà per ottenere buoni sconto) guidando il cliente nella scelta del profumo ideale.

E’ previsto il servizio di reso gratuito entro 14 giorni dalla consegna.

Servizi consigliati

Se fai tanti acquisti online ti consigliamo di utilizzare il servizio cashback su Bestshopping.com, un portale affidabile attivo dal 2007.

Praticamente, quando un utente compra in un negozio on-line (Groupon, Zalando, eBay e tanto altro), che è convenzionato con Bestshopping, quest’ultimo restituisce all’utente una piccola percentuale, della spesa fatta, sotto forma di rimborso (detto appunto cashback). Infine l’utente potrà incassare i suoi risparmi, accumulati su Bestshopping.com, al raggiungimento della soglia di 40€ sia in contanti (PayPal o bonifico bancario) che in buoni Amazon;

Fai clic qui per iscriverti gratuitamente su Bestshopping.com.

Su Idealo.it invece, sito web di livello internazionale, puoi confrontare i prezzi dei migliori profumi, sia per uomo che per donna, di questo momento in circolazione, con il grande vantaggio di poter risparmiare soldi.

Anche su ShopAlike è possibile comparare i prezzi dei migliori profumi in circolazione sia per uomini che per donne. Un sito web pratico ed intuitivoClicca qui per visitare ShopAlike.it.

Prima di concludere leggi anche:

I migliori Siti per Comprare Profumi Online: le Conclusioni

qual è la migliore profumeria online

In questa guida dedicata ai migliori siti per comprare profumi online, vi presentiamo le 5 migliori profumerie online a basso prezzo, considerate tali in termini di affidabilità, vasto assortimento di profumi on line di marca originali, politica di reso gratuito, rapidità nella spedizione, sicurezza nei pagamenti, assistenza di pre e post-vendita.

Possiamo consigliarvi “dove comprare profumi online scontati” (anzi, scontatissimi), i migliori siti web per acquistare profumi su Internet sulla base della professionalità e varietà di prodotti a prezzi aggressivi, poi starà a voi scegliere il profumo di marca desiderato da tempo, che potreste acquistare godendo di sconti fino al 40-50%.

Più vasta è la scelta di articoli, più vi sarà facile trovare il ‘vostro’ profumo, dalla novità alla fragranza rara e difficile da reperire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*