Fineco Opinioni: Conto Corrente, Deposito e Costi dei Servizi

Per Fineco Opinioni oggi intendiamo tutti i costi dei servizi offerti dalla Fineco Bank, sotto il controllo di Unicredit, quali: Conto corrente, conto deposito Cashpark, interessi dei mutui, costi e commissioni di trading online su CFD, promozioni e tanto altro dandovi i nostri più sinceri pareri, consigli e recensioni sulla banca più utilizzata online.

Cominciamo con il dire che la banca Fineco è stata fondata a Milano nel 1999, specializzata nei servizi finanziari, ed oggi è una Società per Azioni (S.p.A.) quotata in Borsa Valori italiana tramite codice di riferimento FBK. Inoltre la l’Istituto di Credito con slogan “Fineco. La banca che semplifica la banca” è gestita dal Gruppo Unicredit.

La banca milanese con oltre 1 milione di clienti è in assoluto il primo Broker italiano con più volumi di intermediazione sul mercato azionario. Insomma stiamo parlando di una banca molto autorevole e sicura con importanti fatturati annuali, così oggi abbiamo deciso di dedicare un articolo intero su tutti i servizi e promozioni della Fineco Bank S.p.A. grazie alle migliori opinioni su Fineco.

Leggi anche: Come conviene investire i propri risparmi

Carte di credito

Fineco Card Debit. La nuova carta gratuita multifunzione per ritirare denaro, senza spese, in tutta Italia tramite gli ATM, con addebito diretto sul conto. Inoltre ha diverse funzionalità quali:

  • Tecnologia contactless
  • Prenotazione viaggi senza fee su alcune agenzie online (EasyJet, RyanAir, eDreams e Volagratis)
  • MaxiAcquisto fino a 5 mila euro e un MaxiPrelievo fino a 3 mila euro solo negli ATM di Unicredit.

Fineco Card Credit. Detta anche multifunzione permette di effettuare prelievi gratuiti presso tutti gli ATM Unicredit d’Europa. Opzione Revolving con addebiti il mese successivo dall’acquisto.

Carta Gold. Anche questa è una multifunzione con potenziale spesa mensile fino a 8 mila euro. Inoltre ha un assicurazione per i viaggi e tanti altri servizi.

Carta Extra. Una carta di credito con modalità di rimborso rateale. In questo modo puoi fare acquisti con pagamento a rate (ogni mese). Tra le caratteristiche economiche ci sono i Plafond di 2 mila euro al mese e anticipo contanti senza commissioni negli ATM.

Carta Link. Ha l’unica funzione di carta di credito, adatta per la famiglia, da collegare alla carta primaria. In più ha un canone annuale di 19,95 euro e ha lo stesso plafond della carta primaria.

Pareri sul Conto corrente

Fineco Opinioni

Se stai cercando le Fineco opinioni devi sapere che il conto corrente per privati, con cui è possibile effettuare qualsiasi operazione, offre diversi tipi di servizi gratuiti e zero canone. Inoltre la banca da la possibilità di investire i risparmi del conto in moltissimi metodi di investimento come la negoziazione nelle borse mondiali, deposito CashPark, materie prime (ETC) e tanto altro.

Come dicevamo Con il conto Fineco è possibile effettuare moltissime operazioni di cui:

  • Compilare l’F24
  • Effettuare bonifici e giroconti
  • Ricaricare il cellulare
  • Possibilità di utilizzare libretti di assegno e Telepass Family.
  • Pagare le bollette, bollettini postali, Rav e Mav
  • Avere un PFA che ti assiste per investimenti e per qualsiasi informazione.

Nascosto Image Banner 468 x 60

Cash Park Fineco opinioni

Fineco Opinioni Cashpark conto deposito

Il conto deposito Cashpark della banca milanese offre numerosi vantaggi per chi vuole investire i soldi in modo sicuro e conveniente. Le caratteristiche principali sono i costi di attivazione e gestione pati a zero, Garanzia Tutela Depositi, tasso fisso e la possibilità di trasferire il proprio conto corrente Fineco, con immediatezza, verso un’altro istituto e viceversa.

Ci sono 2 tipi di conti depositi:

  • CashPark Save. Questo servizio offre la possibilità di scegliere se “vincolare” i propri soldi per tutta la durata dell’operazione con un rendimento dello 0,3%. Altrimenti scegliendo l’opzione “svincolabile” è possibile prelevare tutti i soldi, o anche solo una parte, durante l’operazione ma questo potrebbe causare la perdita degli interessi maturati.
  • CashPark Investing. In questo caso il rendimento è più alto ma il rischio è leggermente maggiore, tuttavia il rischio rimane comunque basso. Il vantaggio di questo servizio d’investimento consiste nell’integrare il capitale al fondo CORE Series, dove puoi investire piccole somme al mese con piani di accumulo che partono da 2 anni a 5 anni.

Promozioni

Presenta un amico. Se presenti a Fineco un nuovo cliente hai diritto ad un bonus a scelta tra 50 euro in conto, oppure 100 euro in commissioni trading.

  • Versamenti Smart. È possibile versare assegni e contanti nei sportelli automatici di ultima generazione del Gruppo Unicredit.
  • Prelievi Gratis. Con questa promozione della Fineco Bank è possibile prelevare senza costi da qualsiasi banca ATM in Italia.

Interessi del mutuo

Opinioni su Fineco Bank

In questo momento non è ancora possibile fare un preventivo per il mutuo a direttamente a Fineco, ma bisogna per forza contattare la banca principale Unicredit. l’unico mutuo offerto da Fineco è quello specifico al consolidamento dei debiti.

Il mutuo di consolidamento debiti della banca Fineco consiste nel richiedere da 10 mila a 30 mila euro con un tasso fisso dell’8,95% per un massimo di 6 anni.

Se invece si sta cercando un mutuo ipotecario, surroga e ristrutturazione è necessario rivolgersi direttamente alla Banca Unicredit.

Opinioni Fineco trading

Opinioni Fineco Trading online

La banca di Milano è il leader indiscusso dal 2004 di mercato su Borsa Italiana con quasi 300 mila traders attivi. I motivi per cui molti trader esperti scelgono questo portale di investimenti sono:

  • + operazioni – commissioni. Innanzitutto si può operare su 26 Borse mondiali ed oltre 50 cambi. Per chi fa trading online quotidianamente è molto vantaggioso negoziare tramite Fineco perchè con più di 10 transazioni la mese si paga meno di 10 euro ad operazione fino ad un minimo di 2,95 euro, in base alla quantità di operazioni.
  • Tantissimi prodotti disponibili. Tra i prodotti disponibili su cui negoziare ci sono le azioni societarie, CFD, Forex, Opzioni binarie, Obbligazioni, ETF, ETC, CW, Certificates e tanto altro.
  • Piattaforme innovative. Le piattaforme offerte dalla banca milanese per i trader esperti ci sono: Web Trading, il PowerDesk, il Mobile e Logos. Tutti queste piattaforme sono state concepite per dare la possibilità ai trader di poter operare da qualsiasi posto sulla terra, con connessione ad internet, e con la massima praticità e convenienza.
  • Strumenti professionali. Gli strumenti finanziari più importanti sono: La Marginazione (Leva long e Short Selling), Analisi tecnica, analisi fondamentale, Multicurrency, Notifiche SMS, Portafoglio Remunerato e lo strumento per effettuare ordini automatici.

Vai al sito recensito >


Prima di concludere questo post concentrato sulle “Fineco opinioni” ti consiglio di consultare altri post molto interessanti e correlati:

  1. Come fare trading online
  2. Come investire in borsa
  3. Trading online opinioni
  4. Simulatore borsa gratis
  5. Come funziona la borsa

Fineco opinioni: le conclusioni

fineco opinioni e recensioni

Insomma ci troviamo a parlare di una banca molto autorevole e sicura con oltre 1 milioni di clienti in tutto il mondo. Offre qualsiasi tipo di servizio per gli investimenti per non parlare della sicurezza sul conto corrente dei propri clienti.

Se stai cercando una banca che sia in grado di soddisfare ogni tua esigenza di risparmio, gestione e investimento del proprio portafoglio la Fineco Bank potrebbe essere quindi un ottima scelta su cui puntare soprattutto per i tanti servizi gratuiti che offre ai propri clienti.

Spero che questo post per le recensioniopinioni su Fineco ti sia stato di massimo aiuto, infine se desideri avere ulteriori informazioni in ambito “economia e finanza” ti propongo la Home di questo sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*