Quanto si Guadagna con i Sondaggi Retribuiti

In un periodo di grande incertezza economica e lavorativa come quella che stiamo vivendo sempre più persone si affacciano su Internet sperando di guadagnare denaro extra per affrontare nel modo migliore le spese impreviste o per arrotondare lo stipendio. Il web offre tantissime possibilità a tutte le persone che non hanno paura di mettersi in gioco e di tentare la fortuna online, lanciando dei progetti, investendo, mettendo in vendita prodotti o servizi, o compilando sondaggi online. Quest’ultimo settore del guadagno online è sempre più gettonato, dato che non richiede particolari talenti, ma solo una buona velocità di risposta ai vari quesiti che vengono sottoposti. Ma quanto si guadagna con i sondaggi retribuiti?

In queste piattaforme gli utenti sono pagati per compilare questionari e sondaggi, che serviranno per ricerche di mercato.

È possibile guadagnare con i sondaggi pagati su Internet? Si, la cosa importante è quella di scegliere solo di lavorare con le migliori piattaforme della rete per questo settore, che offrono veramente l’occasione di fare soldi con i sondaggi, li inviano in modo regolare, permettono di portarli a termine ma, cosa più importante, proteggono veramente la privacy degli utenti, non divulgando nessun dato sensibile.

È quindi fondamentale scegliere solo le migliori tra le piattaforme che offrono sondaggi remunerati sul Web se si vuole veramente guadagnare denaro con questa attività.

Se vi rivolgerete a piattaforme non sicure perderete solamente tempo e denaro (che non guadagnerete), e metterete a rischio la vostra privacy.

Quanto si Guadagna con i Sondaggi Retribuiti

Quanto si Guadagna con Sondaggi Retribuiti

La domanda più importante è: quando ti può guadagnare con i sondaggi retribuiti?

Sicuramente sarà molto difficile, per non dire impossibile trasformarlo in un lavoro a tempo pieno.

I sondaggi portati a termine si trasformano in crediti, e una volta accumulato un preciso numero di crediti si ha diritto a ricevere del denaro o buoni acquisti.

Ma i crediti accumulati con ogni sondaggio portato a termine sono pochi, e quindi convertirli in denaro è un processo che richiede molto tempo e impegno.

Tuttavia non è impossibile trasformare i sondaggi a pagamento in una entrata extra abbastanza costante tutti i mesi.

Le entrate varieranno in base a due fattori: quanto tempo deciderete di dedicare al giorno alla compilazione dei sondaggi e quanti dati personali inserirete nel profilo al momento della registrazione.

Più dati inserirete e maggiori saranno le possibilità di essere selezionati per un sondaggio.

È altresì vero che è necessario selezionare solo i migliori siti di sondaggi per fare davvero soldi, e i due migliori siti al momento sono MySurvey e Toluna.

Ecco una piccola recensione di questi siti per permettervi di capire come funzionano e quanto si guadagna con i sondaggi retribuiti.

1. MySurvey

Quanto si Guadagna con i Sondaggi pagati

Il sito è raggiungibile all’indirizzo it.mysurvey.com, ed è completamente in italiano.

È realizzato con una grafica semplice e molto intuitiva, che permette di orientarsi immediatamente e aiuta anche gli utenti meno esperti a registrarsi e a compilare immediatamente i sondaggi retribuiti. I crediti accumulati possono essere convertiti in denaro, buoni online o per acquistare oggetti online.

Per partecipare ai sondaggi retribuiti è necessario registrarsi al sito con una procedura che richiede solo pochissimi minuti e che permette di partecipare immediatamente a una serie di sondaggi.

Ogni settimana vengono caricati una serie di sondaggi retribuiti che hanno una durata media di 10 minuti, con picchi di 20 minuti in alcuni casi.

Quanto si guadagna con i sondaggi retribuiti? Dipenderà da quanti sondaggi verranno portati a termine tra tutti quelli che l’algoritmo del sito riterrà compatibili con il nostro profilo utente. Per velocizzare la raccolta punti è stato progettato anche un sistema di affiliazione, che porterà nel nostro credito 100 punti per ogni persona che si iscrive cliccando sul nostro link.

Quanto si Guadagna con i Sondaggi online

I sondaggi presenti su MySurvey sono principalmente a scopo commerciale, e vogliono sapere le abitudini del consumatore per una determinata categoria di prodotti o cosa pensa di un particolare brand. Maggiori saranno i dettagli inseriti nel vostro profilo, e maggiori saranno i sondaggi che arriveranno nella vostra email, pronti per essere compilati.

Quanto si guadagna con i sondaggi retribuiti su MySurvey?

La soglia minima per ottenere un premio è 1200 punti, equivalenti a 10€, e si possono avere ricariche PayPal, buoni elettronici o oggetti acquistabili online in uno dei vari partner del sito, come Decathlon, Douglas e LaFeltrinelli.

Per saperne di più leggi la nostra Recensione Completa su MySurvey.

Si tratta sicuramente di uno dei migliori (e più affidabili) siti di sondaggi online, che permetterà di fare soldi online e guadagnare con i sondaggi retribuiti su Internet in cambio di un piccolo investimento di tempo.

Vai su MySurvey.com >


2. Toluna

Quanto si può Guadagnare con Sondaggi Retribuiti

Il sito si può raggiungere cliccando su it.toluna.com, e ha una grafica molto accattivante e moderna, superiore a quella di MySurvey. Toluna vanta collaborazioni con brand affermati come FIAT e Amazon, e paga per ogni sondaggio che viene compilato all’interno della sua piattaforma.

Per fare soldi su questa piattaforma è necessario registrarsi gratuitamente da qui e rispondere ai vari sondaggi che vengono inviati dal sito. Ogni sondaggio compilato da diritto a punti, che, una volta raggiunta una determinata soglia, possono essere convertiti in denaro, buoni sconto online o oggetti. Per guadagnare punti si può anche partecipare ad attività social, lotterie, testare in prima persona dei prodotti o affiliarsi e portare iscritti.

Quanto si Guadagna con i Sondaggi Retribuiti

In media l’algoritmo invierà a ogni utente una media di 3/5 sondaggi a settimana, e una volta accumulati i punti si possono convertire in denaro.

Quanto si guadagna con i sondaggi retribuiti di Toluna? A seconda del sondaggio scelto si possono guadagnare da 50 centesimi fino a 10 euro, a seconda della durata del sondaggio e della complessità. Si tratta di ottime cifre rapportate agli altri concorrenti.

È possibile anche rispondere ai sondaggi con lo Smartphone.

Per saperne di più leggi la nostra Recensione Completa su Toluna.

L’iscrizione è gratuita e il sito è testato al 100% e affidabile ormai da molti anni.

Visita ora Toluna


 

Prima di concludere non perderti anche:

Conclusioni

Questi sono i due migliori siti che permettono di guadagnare denaro rispondendo a dei sondaggi sul Web. Sono sicuri, pagano bene e in modo costante, proteggono la privacy di tutti gli utenti e offrono concrete possibilità di guadagno.

Scegliete il sito che vi piace di più, oppure tentate la fortuna con entrambe le piattaforme e buon guadagno con i sondaggi retribuiti di Toluna e di MySurvey!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*