I 7 migliori Siti Sondaggi Retribuiti: ecco i più affidabili e popolari

Fare soldi online è possibile oppure si tratta solamente di truffe? Questa è la domanda che tante persone si pongono quando si mettono alla ricerca di un sistema che possa permettere loro di fare soldi in fretta o di arrotondare lo stipendio con una seconda entrata. Si, guadagnare online senza investire è possibile anche se non si hanno particolari competenze grazie ai sondaggi online. Si tratta solamente di compilare alcuni sondaggi e ricevere in cambio alcuni crediti. Una volta raggiunto un determinato numero di crediti è possibile riscattarli in cambio di denaro. Quali sono i migliori siti sondaggi retribuiti?

Ogni sito di sondaggi online si stanno diffondendo rapidamente grazie alla loro immediatezza e alla possibilità di fare soldi online rispondendo a delle semplici domande.

Fare soldi compilando questionari online è possibile anche se non è un procedimento che può dare guadagni elevati nell’immediato.

Per riuscire a guadagnare molto denaro è necessario accedere a quelli che sono i siti più affidabili e paganti e trascorrere molto tempo a compilare semplici questionari sul Web ma comunque non è impossibile guadagnare delle cifre interessanti.

Come in molti altri lavori il denaro guadagnato sarà direttamente proporzionale al vostro impegno.

Quindi quali sono i migliori siti di sondaggi retribuiti?

Per permettervi di guadagnare con i sondaggi retribuiti abbiamo effettuano un rigoroso esame dei principali siti di sondaggi attivi in Italia per capire quale sia il miglior sito sondaggi retribuiti online, dove i pagamenti avvengono in modo veloce e tutti hanno la possibilità di fare soldi compilando questionari online.

Ecco quelli che, a nostro avviso, sono i migliori siti sondaggi retribuiti presenti sul web.

Pronti? Si parte!

  1. MySurvey

migliori Siti di Sondaggi affidabili

MySurvey (ecco la nostra recensione) è un sito che permette di fare soldi online e di ottenere dei premi compilando dei questionari web e dei semplici sondaggi.

Maggiori dettagli nel proprio profilo significano maggiori possibilità di poter partecipare a sondaggi online e quindi la possibilità di guadagnare più denaro. I sondaggi sono infatti indirizzati a un preciso target e solo le persone con il profili corrispondente ai requisiti indicati potranno partecipare.

Il sito paga ed è affidabile? La maggior parte delle persone si è detta soddisfatta dell’esperienza di MySurvey. I sondaggi sono abbastanza costanti e se si è veloci e reattivi (prima si risponde ai sondaggi e meglio è) si possono ottenere rapidamente molti punti.

L’assistenza clienti risponde in Italiano e i pagamenti sono puntuali.

Non credete però che i sondaggi facciano guadagnare molti punti. Per riscattare 10€ (più di 1200 punti) sarà necessario rispondere a molti sondaggi in breve tempo. Insomma, è un sito adatto alle persone che possono aspettare per guadagnare maggiori quantità di denaro rispetto alle persone che hanno necessità immediate di molti soldi.

L’iscrizione al sito è gratuita e il sito offre Voucher, buoni regalo o pagamenti in denaro attraverso PayPal.

Vai su MySurvey.com >


  1. Toluna

migliori siti sondaggi retribuiti

Toluna (ecco la nostra recensione esclusiva) è uno dei siti di sondaggi retribuiti più popolari, è attivo da più di 8 anni e ha più di 4 milioni di utenti.

Ha un panel di sondaggi molto vasto e carica anche sondaggi di altre piattaforme, moltiplicando la possibilità di rispondere e di ottenere dei punti. Anche in questo caso maggiori dettagli nel profilo equivalgono a maggiori possibilità di guadagnare denaro, e la concorrenza è molto agguerrita.

Il sito premia tutte le persone che portano a temine un sondaggio con dei crediti. Una volta raggiunta la soglia è possibile riscattarli e trasformarli in denaro.

In media si riesce a partecipare a 3/5 sondaggi alla settimana. Con velocità si potrà partecipare a tantissimi sondaggi ogni giorno e guadagnare crediti. Inoltre Toluna estrae a caso i nomi di alcuni utenti che possono avere la possibilità di testare i prodotti direttamente a casa loro e guadagnare maggiori punti.

L’utenza comunque si è sempre lamentata dei lunghi tempi di attesa di Toluna per quanto riguarda i pagamenti e la soglia di crediti da raggiungere è considerata troppo alta.

Ad ogni modo è una piattaforma sicura e i pagamenti sono costanti.

Visita ora Toluna


  1. AltaOpinione

migliori siti di sondaggi online

Alta Opinione è uno dei siti di sondaggi retribuiti online più affidabili. I sondaggi presenti sono tantissimi e alcuni offrono anche una ricompensa di 5€. È possibile ottenere denaro o buoni regalo da spendere nelle principali piattaforme di e-commerce.

È possibile anche diventare dei tester di prodotti nuovi o di campagne pubblicitarie per fornire la propria opinione in merito. Il sito è affidabile e i pagamenti arrivano sempre, ma bisogna ammettere che il numero di sondaggi è abbastanza limitato e quindi per guadagnare del denaro è necessario molto tempo.

Va bene se usato assieme ad altri siti di sondaggi.

Vai su AltaOpinione.it


  1. Foresta D’Opinioni

Siti di Sondaggi online paganti

Questo sito di sondaggi online sembra privilegiare la qualità rispetto alla quantità. In generale i sondaggi non sono tanti ma vengono pagati molto di più rispetto ai siti concorrenti.

La piattaforma è seria e i pagamenti arrivano sempre, ma se decidete di iscrivervi (spesso le iscrizioni sono chiuse) dovrete essere reattivi nello sfruttare i sondaggi che vengono proposti il più in fretta possibile.

In ogni caso meglio pochi sondaggi ma pagati bene che tanti esigui.

Vai su Foresta d’Opinioni


  1. Centro Di Opinione

compilare questionari sul Web

Si tratta di un sito italiano molto interessante per fare soldi online.

Ha tanti sondaggi e in poco tempo è possibile guadagnare del denaro ma la piattaforma è descritta come instabile (account cancellati senza motivo, assistenza latitante) e in alcuni casi è difficile completare il sondaggio e ottenere punti perché la piattaforma chiude senza preavviso il sondaggio mentre stiamo rispondendo.

Da usare assieme ad altri siti.

Scopri Centro Di Opinione


  1. Global Test Market

miglior sito di sondaggi retribuiti

Panel molto autorevole e ricco di sondaggi. Pagamenti rapidi e sicuri ma purtroppo i guadagni arrivano in modo estremamente lento. Se desiderate soldi veloci non è l’ideale, se cercate soldi sicuri fateci un pensierino.

Visita Global Test Market


  1. Nielsen

come scegliere un sito di sondaggi retribuiti

Sito e App che inviano sondaggi e pagano in modo regolare. Purtroppo tiene traccia di tutta la navigazione e quindi la privacy è a rischio. In alcuni casi l’App ha messo a rischio i dispositivi.

Se volete proteggere la vostra privacy evitatelo.

Scopri Nielsen.com


Prima di concludere non perderti anche:

Conclusioni

Ecco i migliori siti sondaggi retribuiti.

Fare soldi online con loro è possibile, con pazienza e tanto impegno è possibile compilare semplici sondaggi e ottenere un extra che fa sempre piacere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*