Come Ottenere Buoni Sconto eBay: 3 metodi efficaci

eBay è il sito di aste più famoso del mondo. Tutti i giorni su questa piattaforma avvengono milioni di acquisti di merce nuova o usata. Il sito è infatti molto famoso per essere perfetto per vedere collezioni e materiale ormai introvabile, ed è molto visitato dai collezionisti, che lo preferiscono di gran lunga ad Amazon (perfetto per il materiale nuovo, meno per quella usata). Molti utenti decidono di effettuare i loro acquisti su eBay per due ragioni principali: la prima è che è possibile trovare del materiale ormai esaurito e di seconda mano, e la seconda ragione è che i prezzi sono davvero molto economici, e cercando attentamente è possibile fare dei veri e propri affari comprando merce a prezzi davvero bassi. In alcune aste si può infatti pagare la merce nuova meno della metà del prezzo, mentre i venditori sanno bene che i collezionisti sono disposti a pagare molto bene oggetti rari o con caratteristiche particolari (prime edizioni di libri, materiale autografato). I clienti però sono sempre alla ricerca di coupon ebay per ottenere sconti esclusivi. Ma come ottenere buoni sconto ebay nel 2019?

Il sogno di tutti i clienti di ebay è quello di fare shopping online senza spendere troppo denaro senza sacrificare per questo la qualità dei prodotti oppure la velocità della spedizione.

Una prima soluzione è quella di cercare i venditori che propongono la spedizione gratis, ma è anche acquistare su eBay con i buoni sconto.

Come Ottenere Buoni Sconto eBay

Come Ottenere Buoni Sconto eBay

I codici sconto di eBay sono sempre molto ricercati dai clienti, ma come ottenere coupon eBay?

Tutti vogliono sapere dove trovarli, come avere buoni acquisto eBay e come riscattare coupon eBay, ma è facilissimo trovare delle truffe nel web quando si cercano i codici sconto ebay, come trovare dei codici che non funzionano più o dei siti dove è richiesta la registrazione per ottenere il coupon (che è la via di ingresso per ricevere spam e messaggi phishing).

Quindi è così difficile ottenere i coupon ebay? No, se si conosce come fare, e noi abbiamo esaminato attentamente tutti i metodi più conosciuti e abbiamo selezionato solamente i 3 metodi migliori, quelli che hanno provato la loro efficacia nel corso del tempo.

Ecco “come ottenere buoni sconto eBay” sempre aggiornati e gratuiti!

1. Toluna

Come Ottenere coupon eBay

Tutti conoscono Toluna come uno dei pannelli di sondaggi retribuiti sul web, dove è possibile compilare sondaggi (dopo essersi registrati al sito web inserendo il maggior numero di dati possibile), ottenere dei punti per ogni indagine statistica portata a termine con successo e successivamente convertire questi punti in denaro.

Ma forse non tutti sanno che è anche possibile convertire i punti che vengono ottenuti in coupon sconto per i maggiori siti di e-commerce sul web.

Il coupon che può essere riscattato al posto del denaro è quello di eBay (o di Zalando, o di altri e-commerce molto famosi), e la piattaforma permette a chi lo desidera di usare questo metodo di riscossione invece della tradizionale ricarica PayPal.

Il sistema del sito genererà automaticamente un codice da usare al momento dell’acquisto inserendolo nell’apposita area dedicata e tutti i coupon saranno validi al 100% e non si correrà il rischio di inserire parole errate o di ritrovarsi al momento del pagamento con sconti non più attivi.

Sempre più persone preferiscono convertire i punti accumulati con Toluna in buoni sconto, dato che la loro efficacia è stata documentata oltre ogni ragionevole dubbio.

Purtroppo non sempre si riesce a portare a termine il sondaggio scelto (l’algoritmo è programmato per “buttare fuori” gli utenti che con le loro risposte si allontanano troppo dal profilo richiesto dal committente), facendo perdere in questo modo tempo. Inoltre i punti ottenuti per ogni singolo sondaggio sono davvero pochi, e quindi si devono compilare molti questionari per raggiungere la soglia di punteggio necessaria a ristaccare lo sconto.

Come Ottenere Buoni Sconto di eBay

Insomma, è necessario dedicare molto tempo per ottenere gli sconti con questo metodo, ma se non avete fretta è perfetto per voi.


Newsletter eBay

Come ricevere Buoni Sconto eBay

Come ottenere buoni sconto ebay con la sua newsletter?

eBay offre a tutti i suoi clienti la possibilità di iscriversi alle varie newsletter dei negozi preferiti ed essere così sempre aggiornati sulle varie proposte. Le newsletter sono molto importanti per restare sempre aggiornati con le varie iniziative del venditore, per sapere se ha in stock particolari oggetti, ma soprattutto per ricevere i coupon ebay con sconti esclusivi per la merce presente in negozio.

Non è raro infatti che i vari venditori, per cercare di sconfiggere la concorrenza e ottenere nuovi clienti, creino assieme ad eBay degli sconti esclusivi riservati unicamente a chi è iscritto alla newsletter. Questi sconti non devono essere divulgati ad altri utenti e generalmente hanno una durata molto limitata ed è quindi consigliabile approfittarne non appena compaiono.

Se comprate regolarmente da eBay e avete trovato uno store di fiducia, allora iscrivetevi alla newsletter, perché è il modo migliore per avere coupon ebay per gli oggetti che vi interessano.


Pagina Facebook eBay

Come avere Buoni Sconto eBay

La pagina Facebook ufficiale di eBay è una fonte pressoché inesauribile di coupon ebay ed è il modo migliore per interagire con lo staff e trovare risposte alle proprie domande. La pagina viene aggiornata costantemente e si possono trovare con estrema facilità codici sconto relativi a particolari oggetti o a delle particolari categorie di prodotti (come per esempio elettrodomestici o articoli di abbigliamento).

Anche in questo caso i codici hanno una durata limitata e possono portare a fare shopping su eBay risparmiando molto denaro.

Il nostro consiglio è quindi quello di mettere un bel “Mi Piace” alla pagina Facebook ufficiale di eBay e impostare le notifiche in modo da essere sempre aggiornati ogni volta che viene pubblicato un nuovo coupon.


Prima di concludere leggi anche:

Conclusioni

Ecco come ottenere buoni sconto ebay costantemente nel 2019. Iscrivetevi alle newsletter dei vostri negozi preferiti e non dimenticate mai di interagire con la pagina Facebook ufficiale della piattaforma, e dedicate del tempo a compilare i sondaggi Toluna, sia con il PC che con lo smartphone, e risparmierete tanto denaro!

Buono shopping a tutti su eBay con i buoni acquisto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*