NoiCompriamoAuto è Affidabile? Ecco la Recensione Completa

Cari lettori, oggi vogliamo fornirvi la recensione di Noicompriamoauto, un nuovo portale che permette di effettuare la valutazione dell’auto online, in modo semplice e gratuito. Questo sito quanto è affidabile? Ci siamo rivolti agli esperti di compravendita di veicoli ed alle opinioni degli utenti del web, per effettuare un’attenta analisi di Noicompriamoauto.it e dei suoi servizi e formulare un giudizio completo: ecco quanto è emerso dalle “indagini”!

Noicompriamoauto – per chi ancora non lo conoscesse – è un sito per vendere l’auto usata al giusto prezzo, che offre il servizio di valutazione dell’usato e, dunque, consente di effettuare una stima completa del valore del veicolo, in base alle sue caratteristiche, all’anno di immatricolazione, alle sue condizioni tecniche ed alle tendenze attuali del mercato.

Il portale, dunque, è rivolto a tutti coloro che desiderano valutare la propria auto, prima di metterla in vendita: attraverso una serie di strumenti digitali, infatti, Noicompriamoauto.it riesce ad individuare la cifra giusta, che verrà, successivamente, confermata da un’ulteriore analisi, effettuata presso le filiali dell’azienda (presenti nelle principali città italiane).

Vai su NoiCompriamoAuto.it >


Tuttavia, date le difficoltà inerenti a questo settore, Noicompriamoauto quanto è affidabile? Si tratta di un portale valido per fare affari o di una fregatura? Per scoprirlo, abbiamo voluto testare i servizi offerti dall’azienda, inclusi quelli online, e raccogliere le opinioni su Noicompriamoauto, da parte di chi ha effettivamente utilizzato questo nuovo sito.

Recensione di NoiCompriamoAuto

recensione di Noicompriamoauto

Bene, detto questo non perdiamoci ancora in chiacchiere e iniziamo subito con la “recensione di Noicompriamoauto.it” dei nostri esperti. Siete pronti? Si Parte!

Servizi e Funzionalità

recensione Noicompriamoauto

Vendere un’auto usata non è un compito facile: oltre alle difficoltà legate al trovare un compratore davvero interessato, ci sono quelle inerenti al prezzo. Infatti, chi non possiede una ottima esperienza nel settore del commercio di veicoli fatica a trovare la cifra giusta e, dunque, finisce per proporre una tariffa troppo elevata (con il rischio di non riuscire a vendere l’autovettura) o troppo bassa (con il pericolo di farsi fregare da acquirenti più furbi).

Per ovviare a questo problema, esistono dei professionisti specializzati nella valutazione dell’auto: c’è chi si affida ad un concessionario (che, tuttavia, richiede una percentuale spesso piuttosto salata!) e chi, invece, preferisce adoperare dei servizi online più economici.

Noicompriamoauto è uno di essi: un portale di nuova generazione, che offre il servizio di valutazione dell’usato, ed in particolare delle autovetture, a prescindere dal modello.

Sul sito ufficiale dell’azienda, infatti, è presente un apposito semplice form da compilare: è sufficiente inserire alcuni dati sull’automobile (marca, anno di immatricolazione, modello), per ricevere il responso in maniera gratuita!

I servizi disponibili in Sede

recensione su Noicompriamoauto.it sito di valutazione dell'auto usata

Noicompriamoauto, comunque, non si occupa soltanto di valutazione dell’auto, ma anche della vendita vera e propria: oltre ai servizi disponibili sul sito web, infatti, ve ne sono tanti altri che possono essere richiesti presso una delle 40 filiali dislocate sul territorio italiano.

In sede, infatti, è presente un agente esperto, che effettua una valutazione più completa ed approfondita della vettura, esaminando le condizioni delle parti interne (motore, freni, abitacolo, etc.) e della carrozzeria, la presenza di eventuali guasti o danni causati da incidenti, il numero di chilometri percorsi e gli eventuali optional (aria condizionata, autoradio, etc.).

Una volta terminata la valutazione dell’auto, viene stabilito il prezzo.

A questo punto, spetta all’utente la decisione finale: accettando le condizioni, l’azienda Noicompriamoauto procederà con la vendita, sollevando la persona da tutte le incombenze commerciali, pratiche e burocratiche e consegnando il pagamento con bonifico bancario.

Il personale di Noicompriamoauto si occuperà di tutti gli aspetti tecnici, incluso il passaggio di proprietà, fornendo la conferma dell’avvenuto trasferimento per via telematica.

Ecco il sito ufficiale di Noicompriamoauto.it a questa pagina.

I vantaggi di Noicompriamoauto

Noicompriamoauto Recensione e opinione

Affidarsi a Noicompriamoauto comporta una serie di vantaggi: per prima cosa, via tutti gli impegni e le lungaggini burocratiche legate alla compravendita delle autovetture.

Niente code presso gli uffici, niente appuntamenti con clienti che, alla fine, si concludono con un nulla di fatto e, soprattutto, nessun rischio: Noicompriamoauto.it, infatti, consegna la cifra pattuita con bonifico bancario, per cui la quota sarà disponibile in pochi giorni.

Inoltre, nel prezzo della vendita sono inclusi tutti i servizi offerti dall’azienda: valutazione dell’auto, disbrigo delle pratiche, consulenza con un venditore autorizzato e qualificato.

Noicompriamoauto acquista automobili di qualsiasi genere – dai veicoli più malandati alle auto di lusso, dalle piccole utilitarie alle station-wagon – ed in tempi brevi: se avete bisogno di vendere la vostra vettura per sostituirla al più presto con una nuova, tutto ciò è l’ideale!

Opinioni su Noicompriamoauto.it

recensione di Noicompriamoauto.it

Veniamo adesso al culmine della nostra recensione su Noicompriamoauto, ovvero le opinioni di chi ha effettivamente testato la qualità dei servizi: secondo il giudizio degli utenti della Rete, sia il sito che l’azienda risultano realmente affidabili e professionali.

L’unica problematica sollevata riguarda il prezzo fornito durante la valutazione dell’auto usata: trattandosi di una cifra forfettaria che, come abbiamo detto, comprende anche i servizi offerti dall’azienda, può capitare che sia leggermente inferiore rispetto a quella del mercato.

In altre parole: se, utilizzando altri canali, come i siti di annunci o il passaparola, potreste vendere la vostra Fiat Panda a 2.000 euro, Noicompriamoauto potrebbe proporvene 1.800. Tuttavia, a pensarci bene, la convenienza è comunque assicurata: basti pensare al tempo e alle energie da investire, al costo della benzina per incontrare clienti e concessionari, alle tariffe per il disbrigo di tutte le incombenze burocratiche, ai rischi legati agli scambi commerciali.

Dunque, se avete fretta di vendere o sostituire la vostra auto, anche a costo di rinunciare ad una piccola percentuale dell’incasso, Noicompriamoauto fa proprio al caso vostro, dato che la valutazione della vostra auto è Gratis!


Visita ora NoiCompriamoAuto.it


Se hai gradito questo nostro post, esclusivo ed originale, non perderti anche:

Conclusioni

Concludendo, la recensione di Noicompriamoauto.it è sicuramente positiva: i servizi sono ben organizzati ed efficienti, il portale funziona bene ed è molto intuitivo, il personale dell’azienda è esperto, cordiale e disponibile, e vi guiderà durante la valutazione dell’auto, fornendovi tutte le informazioni necessarie per compiere una scelta quanto più consapevole.

Non dimentichiamo, infatti, che spetta a voi la decisione finale: se la cifra stabilita da Noicompriamoauto non vi soddisfa o non vi convince, potete tranquillamente rifiutare l’offerta, senza alcun costo aggiuntivo, e procedere con la vendita per conto vostro!

Alla luce di tutto ciò… vale la pena di tentare!

Clicca qui per ottenere una valutazione della vostra auto in maniera gratuita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*