Le 7 migliori Marche di Abbigliamento per Uomo in Circolazione

Il settore della moda non conosce assolutamente nessuna crisi, e lo dimostrano i fatturati delle più famose case produttrici del settore. I creativi creano ogni anno centinaia di capi di successo che diventano sempre dei best-seller amati dagli uomini di tutto il mondo. Inoltre gli uomini dei nostri tempi curano molto di più l’aspetto fisico rispetto ai nostri genitori o nonni. Prodotti per la pelle, balsami e creme maschili sono sempre più usate e sul mercato nascono ogni giorni nuovi brand che vogliono diventare leader nel mercato. Orientarsi in questo mercato è difficile, quindi come si può sapere quali sono le migliori marche di abbigliamento per uomo?

Il settore della moda uomo è in costante crescita, con continue nuove collezioni di accessori, scarpe, t-shirt e pantaloni. Adesso è anche possibile comprare abbigliamento uomo online a prezzi molto più vantaggiosi e quindi è necessario capire esattamente il tipo di abbigliamento che desideriamo acquistare.

Se desideriamo avere un look molto più sportivo allora il miglior brand di abbigliamento uomo deve necessariamente avere una linea “sportiva”, mentre le persone che amano vestirsi in modo elegante devono indirizzare le loro attenzioni su altri brand di abbigliamento. Quindi per capire quale marchio scegliere per acquistare vestiti per uomini è molto importante capire bene che look vogliamo avere.

Leggi anche: I 6 migliori Siti per Acquistare abbigliamento online

Le 7 migliori marche di abbigliamento per uomo

In questo articolo abbiamo selezionato le “migliori marche di abbigliamento per uomo” emerse in un recente sondaggio e in base alle recensioni online dei clienti e le abbiamo analizzate per capire effettivamente quale è il miglior brand di abbigliamento uomo attualmente sul mercato.

Detto questo, iniziamo Subito con la lista.

1. Calvin Klein

migliori Marche di Abbigliamento per Uomo

Calvin Klein è una delle case di moda più famose del mondo che produce accessori, scarpe, pantaloni e t-shirt per uomo e donna che hanno da sempre incontrato il favore del pubblico. Ogni collezione di Calvin Klein è un grandissimo successo e tutti i migliori modelli vogliono apparire per questo importantissimo brand.

I suoi prodotti sono conosciuti per la sua grande qualità e per la cura nella produzione di ogni singolo capo di abbigliamento. I vestiti di Calvin Klein sono adatti per gli uomini che vogliono avere un immagine casual ed elegante, ricercata ma comunque comoda.

migliori Marche di Abbigliamento per Uomo del momento

L’unico “neo”, se così possiamo chiamarlo è rappresentato dal prezzo. Calvin Klein non è assolutamente un brand economico, ma il prezzo dei suoi abiti è giustificato dalla qualità esclusiva dei suoi prodotti.

Visita Calvin Klein >


2. Ralph Lauren

miglior Marchio di Abbigliamento per Uomo

Il brand Ralph Lauren è uno dei principali brand di abbigliamento maschile attualmente presente sul mercato. Inizialmente il suo fondatore, Ralph Lifschitz, vendeva cravatte, per poi specializzarsi in abbigliamento maschile e poi femminile, nonché nella produzione di accessori e scarpe.

Tutti conoscono il celebre logo del brand, il famoso “giocatore di polo” e tutti hanno un amico che indossa una Polo firmata Ralph Lauren.

Lo stile di questo brand è raffinato e molto elegante, con delle leggere influenze sportive. Adatto per cerimonie ufficiali, appuntamenti romantici e anche per un uscita con gli amici o per giornate più movimentate. La forza di questa marca è il riuscire ad essere adatta a molteplici aspetti della vita di ogni uomo.

Il grande punto di forza del brand è la grandissima qualità delle materie prime, con tessuti morbidi e resistenti, che sono durevoli nel tempo e non si restringono al primo lavaggio, oltre alla bellezza dei suoi capi.

Anche Ralph Lauren è leggermente più costosa della media, ma ricambia questo difetto con l’elevatissima qualità dei suoi prodotti e con la garanzia di acquistare un vestito creato da una delle migliori marche di abbigliamento per uomo attualmente in commercio.

Vai su RalphLauren.it


3. 7 camicie

miglior brand di vestiti e camicie per uomini

Un tempo “7camicie” era un termine che si riferiva ad un attività che richiedeva un notevole sforzo per essere portata a termine. Adesso invece è riferito ad una delle migliori marche di abbigliamento per uomo sul mercato.

La qualità di questo brand è elevatissima, i tessuti delicati e resistenti, è perfetta per chi ama essere sempre elegante e alla moda. La marca è specializzata in camicie adatte per ogni occasione.

Si tratta di un brand in espansione, leggermente più caro della media ma questo prezzo è compensato dalla sua grandissima qualità. Il brand è infatti riconosciuto da tutti come una delle migliori marche di abbigliamento per uomo.

Visita ora 7camicie.it


4. Puma

migliori brand di Abbigliamento per Uomini

Puma è una delle marche di abbigliamento per uomo più famose del mondo. Prevalentemente lavora nel settore sportivo con prodotti che sono diventati l’eccellenza in ogni sport. L’azienda tedesca può vantare i migliori atleti del mondo come sponsor e numerosi sportivi professionisti desiderano indossare solo prodotti Puma durante le loro esibizioni.

Grandissimo assortimento di abbigliamento, scarpe, accessori, t-shirt e pantaloni, ma questo brand non è adatto alle persone che desiderano essere sempre eleganti e formali dato che produce vestiti di taglio sportivo.

Visita il Puma Store


5. LaCoste

migliori Marche di Abbigliamento per Uomo in circolazione

Il Coccodrillo di Lacoste è un logo che tutti conoscono, e le celebri Polo sono il cavallo di battaglia di questa marca di abbigliamento maschile. La Polo non è il solo prodotto di questo brand, che produce anche accessori, scarpe e t-shirt.

Gli uomini che indossano Lacoste amano essere eleganti e sportivi, e soprattutto amano indossare prodotti di altissima qualità che non si scoloriscono e non si restringono dopo qualche lavaggio.

Non è adatto a chi cerca l’eleganza estrema e non è assolutamente economico.

Vedi offerte LaCoste >


6. Terranova

migliori Marche di Abbigliamento per Uomini

Un rapporto qualità prezzo ottimo, grande qualità e una grande presenza sul territorio fanno di Terranova un brand in costante ascesa e che molti uomini amano quando vogliono acquistare dei capi che possano durare per delle stagioni ed essere sempre alla moda.

I prezzi sono più bassi di altre case di moda, ma la qualità è la stessa, con un ampio assortimento per tutte le tasche. Forse non sono i prodotti più eleganti del mondo, infatti sono orientati più per uomini che vestono casual o sportivo.

Visita Terranova.it

7. Nike

migliori Marchi di Abbigliamento per Uomo

Nike è la marca di abbigliamento uomo sportivo più famosa del mondo. I migliori campioni di ogni sport sono i testimonial del brand e non esiste sportivo che non ritenga questi prodotti eccellenti. Accessori e scarpe non sono da meno, con una qualità eccellente in ogni settore. I prezzi sono leggermente più elevati di altri competitor, ma la qualità del marchio è innegabile.

Non è adatto a chi vuole essere sempre elegante e mai sportivo.

Vedi offerte Nike >


Migliori negozi d’abbigliamento on-line

quali sono le migliori marche d'abbigliamento uomo

Ecco la lista dei migliori negozi online (e-commerce) più utilizzati in Italia per acquistare i prodotti delle suddette marche di abbigliamento per uomo:

Consiglio: Se siete indecisi su quale negozio di abbigliamento online utilizzare vi consigliamo di sfruttare i motori di ricerca online, come Idealo.it e Shopalike.it, che confrontano per voi i migliori prezzi dei vostri prodotti d’abbigliamento preferiti tra centinaia di e-commerce convenzionati in maniera Gratuita.

Non perderti altri post esclusivi adesso:

Conclusioni

Ecco quindi le migliori marche di abbigliamento per uomo, a voi la scelta.

Secondo voi qual è il miglior brand di abbigliamento per uomini in circolazione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*