I 5 migliori Siti per Acquistare Sigarette Elettroniche online

Il mondo dello svapo, negli ultimi anni, si è rivelato un mercato tra i più competitivi del web e stabilire quali sono i migliori siti per acquistare sigarette elettroniche può risultare tanto difficile (per il gran numero di siti di vendita presenti online) quanto facile (se conosciamo i criteri di verifica dei più affidabili).

Una cosa è certa: sono tanti gli ex fumatori di ‘bionde’ (un numero in costante crescita) che si sono convertiti alla sigaretta elettronica, un dispositivo creato come valida alternativa alla sigaretta classica, un modo affascinante ed efficace per abbandonare la dipendenza da nicotina che permette di svapare senza problemi anche all’interno di spazi chiusi senza infastidire nessuno.

Sono centinaia ormai i negozi online impegnati a vendere ecig, liquidi, aromi, atomizzatori, ricambi ed accessori, box mod, big battery, dripper e tutto ciò che serve per svapare.

Negozi fisici (grandi rivenditori autorizzati) e siti di e-commerce si contendono il mercato seppure la richiesta online sia in costante crescita come qualsiasi altro prodotto, del resto.

Shop cinesi o italiani?

Gli shop cinesi ed i negozi italiani online si sfidano. I primi offrono i loro prodotti a prezzi bassissimi, di provenienza spesso dubbia e con il rovescio della medaglia dato dai tempi di consegna decisamente lunghi. I secondi, i siti e-commerce italiani oppure i rivenditori che si affidano a portali colossali come Amazon ed Ebay, garantiscono sigarette elettroniche sicure, conformi agli standard di sicurezza FDA (igiene e salute), di marca e di elevata qualità a prezzi competitivi, consegnate in tempi rapidi.

Detto questo, qual è il miglior sito web per acquistare sigarette elettroniche?

Sul web siti di vendita di ecig sono spuntati fuori (e continuano a spuntare) come funghi ma il miglior negozio di sigaretta elettronica online si riconosce da alcuni fattori importanti che andiamo a spiegarvi nel prossimo paragrafo.

Migliori siti per acquistare sigarette elettroniche: come riconoscerli

migliori siti per acquistare sigarette elettroniche

Se la ‘bontà’ di una sigaretta elettronica dipende necessariamente dai gusti personali ed è, quindi, difficile stabilire qual è la migliore se non associandola a particolari caratteristiche che la rendono tale al di là della qualità nella realizzazione, riconoscere tra tanti i migliori siti per comprare sigarette elettroniche è più facile.

I più affidabili rispondono ai seguenti criteri:

  • Ricchezza del catalogo che offre una vasta scelta di prodotti, dalle sigarette elettroniche ai ricambi ed accessori, dai liquidi agli atomizzatori, ecc.;
  • Prezzi competitivi su articoli di qualità, quindi ottimo rapporto qualità/prezzo, che rivela anche la grandezza di uno shop online in grado di operare sconti, forte della quantità di clienti di cui può vantarsi;
  • Facilità d’uso del sito che renda semplice ed agevole l’acquisto;
  • Trasparenza nelle condizioni di vendita che incide non poco sull’affidabilità;
  • Assistenza clienti efficace e rapida che sappia supportare l’utente dalla fase di pre-vendita a quella di post-vendita, ancor meglio se riesce a dare consigli utili sulla scelta di un prodotto in base alle personali esigenze del cliente.

Al giorno d’oggi, leggere le recensioni e le opinioni rilasciate online da utenti verificati è la cosa giusta da fare sempre, per qualsiasi prodotto si voglia acquistare, ma per verificare davvero l’affidabilità di un sito e-commerce non c’è nulla di meglio che provare personalmente. Come? Effettuando un acquisto di prova e verificando direttamente l’efficienza e la professionalità dello shop online.

Abbiamo scelto i 5 migliori siti web dove comprare una sigaretta elettronica on-line scegliendo tra i prodotti più consigliati analizzando sia la vasta offerta dei loro cataloghi sia i prezzi più competitivi in circolazione.

1. Amazon

migliori e-commerce per acquistare sigarette elettroniche

Il gigante dell’e-commerce più popolare del mondo non può che comparire al primo posto nella classifica dei migliori siti per acquistare sigarette elettroniche, ricambi, accessori, liquidi, atomizzatori e kit delle migliori marche al miglior rapporto qualità/prezzo secondo la politica di Amazon per un totale (nel momento in cui scriviamo) di circa 15.000 offerte che sfidano come sempre la concorrenza.
In riferimento ai liquidi, Amazon seleziona esclusivamente prodotti di indubbia provenienza e conformi agli standard di sicurezza FDA (igiene e salute): in sostanza, seppure gli aromi per sigaretta elettronica possano essere commercializzati con nicotina e senza, la piattaforma di Jeff Bezos non consente di vendere liquidi con nicotina, tabacco, catrame, monossido di carbonio o altre sostanze nocive. Permette la vendita di liquidi al gusto di tabacco che, però, non contengono né tabacco né nicotina.

Verifica le migliori offerte delle sigarette elettroniche su Amazon visitando questa pagina.

2. Svapami

migliori negozi online per acquistare sigarette elettroniche

Lo svapatore attento ed ormai esperto conosce bene il sito Svapami, leader in Italia nella vendita online di sigarette elettroniche e liquidi di ricarica made in Italy. Collegandovi al sito avrete la possibilità di acquistare su un portale sicuro ed affidabile non solo sigarette elettroniche e liquidi ma anche ricambi, accessori, batterie, atomizzatori professionali e rigenerabili, Box Mod, resistenze atomizzatori.

Il sito di e-commerce di sigarette più fornito del web offre migliaia di articoli disponibili in pronta consegna; attraverso il suo blog, pubblica nozioni e notizie sullo svapo.

Oltre a garantire prodotti certificati, di elevata qualità e sicuri al 100% (con i massimi standard di sicurezza), il sito consente ai suoi utenti di risparmiare subito il 15% sugli acquisti online grazie al codice sconto Svapami. La spedizione è gratuita per ordini pari o superiori a 60 euro.

Vai su Svapami.it >


3. eBay

migliori siti per comprare sigarette elettroniche

Ottima vetrina anche quella di Ebay che consente a rivenditori professionali di vendere prodotti garantiti da grandi marchi come Joyetech, Veco, Eleaf, Justfog.

Nel momento in cui scriviamo sono attivi su Ebay 8.252 annunci tra sigarette elettroniche, liquidi e cartucce, ricambi ed accessori. Vi consigliamo di verificare sempre i feedback rilasciati da utenti verificati e la reputazione dei venditori prima di fare acquisti e questo vale anche per Amazon e per qualsiasi altro sito di e-commerce.

Clicca qui per verificare le migliori offerte delle sigarette elettroniche su eBay.it.

4. Svapotaxi

migliori siti web per acquistare la sigaretta elettronica

Presentato come il negozio svapo più grande online, Svapotaxi vende sigarette elettroniche, componenti ed accessori (kit completi, atomizzatori, ricambi, batterie, liquidi, basi e aromi, Box Mod) ai prezzi più bassi sul mercato. Ha come obiettivo di promuovere in Italia lo sviluppo della cultura Vape per far avanzare il ‘veyping’, primo passo per uno stile di vita sano e anti-fumo, attraverso cui sbarazzarsi della dipendenza da fumo o quantomeno ridurre il livello di nicotina assunta giornalmente.
Nella vetrina del sito viene proposta una vasta gamma di prodotti per ogni esigenza e tipo di svapatore, dal principiante all’esperto.

5. Vaporoso

Vaporoso nasce dalla passione per la sigaretta elettronica dei tre soci fondatori del sito tanto che al portale di e-commerce è associato un blog completo e costantemente aggiornato che pubblica le novità del momento. Una passione che risale al 2012, anno in cui i fondatori hanno apprezzato i vantaggi dello svapo: niente mozziconi, cenere, puzza di fumo, a tutto vantaggio del gran gusto di svapare migliorando in salute e risparmiando.

Vaporoso offre sigarette elettroniche, kit completi, liquidi aromatizzati, ricambi, accessori, atomizzatori, batterie ed articoli particolari legati al mondo dello svapo richiesti da consumatori esperti.

Lo staff di Vaporoso non si limita a vendere prodotti di qualità e conformi agli standard di legge a prezzi competitivi: fornisce assistenza ai clienti sia in fase di prevendita che di postvendita ed offre la propria competenza per dare consigli utili agli utenti.

Le Conclusioni

Sono Amazon, Svapami, Ebay, Svapotaxi e Vaporoso i 5 migliori siti per acquistare sigarette elettroniche di qualità e conformi agli standard di sicurezza FDA, che consentono di svapare nel pieno rispetto delle regole di igiene e salute.

Il mondo dello svapo convince sempre più persone ad abbandonare la dipendenza da nicotina senza sacrificio, con gusto e risparmiando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*